CHE NE SARA' DI NOI regia di Giovanni Veronesi

KANE     2 / 10  24/06/2005 18:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veronesi colpisce ancora!
film idiota come i personaggi del film, senza parole.
un film che fa vergognare il cinema italiano e i ragazzi italiani!
mi stupisco di chi afferma di riconoscersi in questo film....
ha molta poca stima di se!
veronesi propone il diciotenne italiano come un essere privo di logica, una generazione superficiale al massimo, alla deriva nella loro idiozzia.
questo film poteva essere accettabile se fosse stato di protesta, nel senso "non facciamo che i nostri ragazzi diventino così", invece sembra eloggiare un atteggiamento di inutilità e di ignavità,di un viversi addosso che sinceramente non è adatto (spero) alla gioventù italiana ne culturalmente e ne (soprattutto) economicamente, sembrano i figli di celebrità abbandonati a se stessi!

non parliamo poi di muccino e la placido che in questo mare di inutilità ci sguazzano benissimo(sopratutto la placido), danno vita a due personaggi incompatibili con la normale capacità mentale dell'homo sapiens, personaggi che nel mondo reale farebbero bene a recarsi in qualche centro specializzato dove poter essere aiutati a rientrare nella società!!

non è che non apprezzo i "sogni" dei ragazzi....
ma questo è un incubo!!!
benzo24  24/06/2005 19:38:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo si che è un commento, hai analizzato perfettamente il film...condivido tutto ciò che hai detto.
Frogger  24/06/2005 20:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come direbbero gli afterhours
"sui giovani d'oggi ci scatarro su"
però valeria solarino dovrete ammettere che è un bel pezzo di figliuola!
manonthemoon  27/06/2005 22:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitici AFTER
manonthemoon  27/06/2005 22:57:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE!!
Condivido!!!!