MOULIN ROUGE regia di Baz Luhrmann

MidnightMikko     2 / 10  09/02/2010 18:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Musical orrendo. Un cast discreto qui veramente penoso,una regia talmente esagerata che spesso infastidisce, montaggio discreto,sceneggiatura ai limiti dell'essenziale.
La cosa che più mi ha infastidito è la presenza di grandi canzoni disastrosamente rovinate (Roxanne dei Police trasformata in una specie di flaccido tango,cantata orribilmente, nei musical pretendo canzoni originali scritte apposta,non canzoni celebri rovinate per ruffianarsi il pubblico mainstream). Di questo genere guardatevi altro,ma evitate questo.
atticus  09/02/2010 19:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa a dare 2... capisco che è un film eccentrico che può non piacere ma stroncare così crudelmente non è giusto. cast penoso affatto! kidman e mcgregor cantano ballano e recitano alla perfezione e il film è originale, non si può dire il contrario. comunque de gustibus... boh, ma 2...
Invia una mail all'autore del commento Suskis  22/08/2010 08:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è stato ingeneroso. io ho dato 3.
MidnightMikko  06/06/2010 15:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto, de gustibus... quindi ciò annulla completamente il tuo commento alla mia opinione.