MOULIN ROUGE regia di Baz Luhrmann

dragonfly     5 / 10  25/10/2004 16:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensavo fosse così tanto "cartone animato"... Deludente. Strepitosa comunque la prova di Ewan e Nicole.
dragonfly  25/10/2004 16:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stato forse troppo severo?
éowyn_3  25/10/2004 16:43:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh, io il film nn l'ho visto
dragonfly  26/10/2004 14:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti sei perso niente
LAMU'  25/10/2004 16:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me si...cosa c'e' di male in un film come l'hai descritto tu?(che oltretutto sai a memoria Chi ha incastrato Roger Rabbit?)
; )))))
dragonfly  25/10/2004 16:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, sai, Roger Rabbit è un'altra cosa! Io questo l'ho trovato un po' noioso e banale. Nulla contro i cartoni, assolutamente, ma la trama è quella solita di Walt Disney, finale a parte (cioè tutto scontato).
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/04/2005 02:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... la trama tuttavia riprende il tema della "traviata" di un tal Giuseppe Verdi
Satine  12/03/2005 20:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EVVIVA GLI IDIOTI KE NN CAPISCONO NULLA DI CINEMA E FANNO I GRANDI..
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/04/2005 02:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu parli di idioti ma non mi sembra il caso di entusiasmarsi per un film tanto ridondante e kitsch non ti pare? Basterebbe una scena, la chiave che va a sbattere sulla tour eiffel per dimostrarlo... è un film idiota, un'operazione velleitaria che fra l'altro i più hanno stroncato .... o sono idioti anche i critici? Comunque se non altro mi sono sbellicato dalle risa, perchè ho visto un film ridicolo con due ottimi attori