THE MILLION DOLLAR HOTEL regia di Wim Wenders

Sanjuro     3 / 10  17/09/2008 23:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora:

Mel Gibson è un pesismo attore se smette i panni di Arma letale. Come regista poi è di un patetico unico, come attore però fa semplicemente schifo. Gli U2 sono pietosi, un gruppuncolo da quattro soldi che grazie a campagne pubblicitarie enormi riesce pure a vendere milioni di dischi (poi denunciano band di art rock di ingegno come i Negativland che sono dei poveracci). Bono Vox fa vomitare la cronologia fino a 7 giorni fa dei miei pasti. Milla è inutile, una modellina Parigi-Milano-New York come tante. Il film con questi presupposti non può che risultare NA MMMMMMMMMEEEEEERDDDAAAAAAA
K.S.T.D.E.D.  17/09/2008 23:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh oh, scemo sei scemo, niente da dire, effettivamente.
Sanjuro  18/09/2008 00:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
U2 = I maria de Filippi delle ballate rock
K.S.T.D.E.D.  17/09/2008 23:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh oh, scemo sei scemo, niente da dire, effettivamente.
Sanjuro  17/09/2008 23:57:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Detto da Mr KSTDED, fan degli U2? Condoglianze. Il gruppo più patetico della storia del suono
K.S.T.D.E.D.  18/09/2008 00:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh io ti avevo datod ello scemo perchè mi sembrava impossibile che il server ti avesse inserito il commento 20 volte in automatico. Quindi ti chiedo scusa per il precedente "scemo". Solo mi sa che mi trovo costretto a rinnovare l'offesa.. nel senso.. dove hai letto che "KSTDED è UNA FAN DEGLI U2", così per capire.
Sanjuro  18/09/2008 00:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non essendo specificato l' insulto, ovvero a cosa è riferito, pensavo che a differenza del numero dei commenti criticassi proprio la critica al film (gibson, U2). Una? Anni?
K.S.T.D.E.D.  18/09/2008 01:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahh ok.
Comunque.. una lei, 20 anni - anche se non si chiede l'età ad una signora ;)
Tu?
Sanjuro  18/09/2008 23:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
24...cmq facevo il finto galletto...sono fidanzato :) da dove?
K.S.T.D.E.D.  19/09/2008 11:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete tutti uguali!
Sanjuro  19/09/2008 13:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abla italian??? FINTO GALLETTO, sono felicemente fidanzato e no nme ne potrebbe frega de meno, era giusto curiosità...beh ciao!
K.S.T.D.E.D.  19/09/2008 13:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un cavaliere, non c'è che dire.
mr orange  17/09/2008 23:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
divertito??
Sanjuro  17/09/2008 23:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa vuoi???? Secondo te ho votato io 40 votle????? Ho schiacciato e sono comparsi mille voti...il film fa vomitare. Se il sito crasha non è colpa mia