SHINING regia di Stanley Kubrick

rinuzeronte     6 / 10  04/02/2011 14:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo Shining è decisamente un gran film per il cinema...ma non per l' horror! Inquieta sì, ma se ne potrebbero trovare a miriadi di più raggelanti. Il film è ottimo, ma dissento categoricamente dal definirlo il più grande horror di tutti i tempi...NO!

Il giudizio pertanto lo contestualizzo nel genere, dato che lo "Shining" non ha certo bisogno di essere osannato ulteriormente.
scantia  05/02/2011 02:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi la pecca nel film sarebbe nell'etichetta che qualcun'altro gli ha appiccicato addosso???
rinuzeronte  16/05/2011 16:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì tu avresti senz' altro ragione, infatti non la posso considerare una pecca, la mia è un' osservazione personale relativa al contesto in cui mi trovo, ovvero un sito che cataloga film secondo genere. Shining lo considero un film da 8 ma lo dichiarerò ogni qual volta mi verrà chiesto del film, e non dell' horror.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  27/06/2011 00:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un pazzo di *****.... jack Torrence ti fa una sega
rinuzeronte  13/08/2011 18:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei sa come lusingarmi, o devo pensare abbia mancato una vocale?
kossarr  06/03/2011 17:19:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi perché gli altri lo osannano tu lo devi sm3rdare? vai a capire... se hai bisogno di fare il protagonista fai domanda ad "Amici"
rinuzeronte  16/05/2011 17:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAhahahah non fai ridere per un *****. E comunque sì, lo smerdo, ma come horror, in quanto l' horror è la categoria in cui il sito mi permette di commentarlo. Giusto?
BlueBlaster  18/05/2012 01:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno che da 6 a Shining deve essere bannato!!
rinuzeronte  19/05/2012 01:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, non lo sapevo.