SHINING regia di Stanley Kubrick

cinemachampion     7½ / 10  18/01/2009 18:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate ma questo film non merita assolutamente la media del 9.03 !!!
ok e' kubrick e allora? e' cosi bello solo xke e' di kubrick
dai ragazzi siate seri, il film potra mettere paura, tensione e la recitazione potra' essere pazzesca ma dopotutto non e' questo gran film, ci sono degli sbagli in questo film del quale non vi siete davvero resi conto? il film e' fatto cosi.. buttato la !!! scusate se il mio commento e' provocatorio ma non e' un film cosi bello
Invia una mail all'autore del commento wega  21/01/2009 13:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok campione del cinema, il film mette paura, tensione e la recitazione è pazzesca. Ora, essendo un film che non va valutata la trasposizione del romanzo, mi devi ben dire che sbagli ha fatto Kubrick in questo film.
cinemachampion  21/01/2009 15:56:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certe scene sono stupide, metti ad esempio quella della porta, dai dimmi chi gliela apre??? poi il finale non mi e' piaciuto

Invia una mail all'autore del commento wega  24/01/2009 19:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, è un film horror, a doverlo sminuire. "The Other" ti piace?

tati  21/01/2009 18:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film e' fatto cosi'....buttato la'...........mah.......cosa sei abituato a vedere tu ?ILLUMINACI TI PREGO...........
harlan  26/01/2009 12:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che te deve illuminà?questo vostro idolatrare alcuni registi qua dentro da sui nervi.
shining è un bel film. ottimo direi, però se lui ha fatto queste considerazioni, vuol dire che se l'è sentite. non mi sembra un commento provocatorio.....e voi li' subito a calcare la mano manco avesse offeso un vostro parente! ma vaaaa
tati  28/01/2009 16:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusami tanto.....allora siamo tutti dei rintronati se in 500 reputiamo che sia un gran film........per me un film e' bello quando non cade mai nel patetico o nella volgarita'.........quando i dialoghi sono lineari e la sceneggiatura e' perfetta.QUI C'E' TUTTO QUESTO E IN PIU' C'E' UN NICHOLSON CHE CI SEMBRA NATO IN QUESTA PARTE.........