SHINING regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento catenanm     6 / 10  11/01/2006 18:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che verrò linciato dopo questo commento, ma non credo che influenzi moltissimo visto il voto (9.1) e la vole di persone che hanno commentato (oltre 200). Sabato ero a casa di un mio amico e abbiamo visto questo film. Io ero piuttosto contento perchè non lo avevo mai visto; mi dispiace dirlo, ma per questo tipo di film non sono stato portato. Non posso dire che Kubrik non sia un genio, ma sia questo che Eyes Wide Shut non mi sono tanto piaciuti, probabilmente è la lentezza che mi stanca...

Invia una mail all'autore del commento catenanm  11/01/2006 18:13:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mole di persone volevo dire, non vole
Invia una mail all'autore del commento emans  11/01/2006 18:32:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eyes wide shut non è piaciuto nemmeno a me pero questo lo ritengo un capolavoro...scusa posso chiederti quanti anni hai?
Invia una mail all'autore del commento catenanm  11/01/2006 18:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo, posso rispondere tranquillamente, 19
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/01/2006 14:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché mai dovresti essere linciato.
Hai commentato. Hai dato un tuo giudizio motivandolo. Personalmente non ci trovo niente di straordinario.
L'unico dispiacere è che non ti sia piaciuto, perché ti perdi qualcosa di bello.
Se poi non ti piace in genere diventa tutto chiaro.
Cosa rara, poi, sei perfino educato... ;-))
ds1hm  24/01/2006 15:06:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbe essere linciato semplicemente per quello che pensa.
Invia una mail all'autore del commento catenanm  16/02/2006 17:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei uno di quelli
Invia una mail all'autore del commento catenanm  27/01/2006 23:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mondo è bello perchè è vario...ma se non ci fossero pareri contrari al mio sarebbe più bello..
FedericoBlasco  14/01/2006 00:24:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devi guardartelo tranquillamente(nessun amico,poco casino,porte chiuse) come l'ho gurdato io,ho 16 anni e mi è piaciuto tantissimo
Invia una mail all'autore del commento catenanm  14/01/2006 09:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, proverò quando avrò finito tutti sti esami