SHINING regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento Strangelove'90     10 / 10  18/01/2005 20:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente il miglior horror della storia. Alcune scene fanno veramente gelare il sangue (mi interessa sapere quale secondo voi è la scena più paurosa del film, rispondete) ed il film è il "solito" CAPOLAVORO del "solito" KUBRICK.
eccho  21/01/2005 10:24:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difficile dirlo, può essere il primo piano sulle due bambine in fondo al corridoio (censurata nella versione televisiva) massacrate anni prima, può essere la vecchia che esce dalla 246, ci sono varie possibilità. Ti posso dire una scena che adoro: il colloquio tra Torrance e il barista
eccho  29/01/2005 11:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a proposito!! ho visto il film in lingua originale per la prima volta, sapete che mi piace più il doppiaggio italiano? Giannini è inimitabile secondo me. Tra virgolette, in lingua originale lo aspettavo meglio. consiglio vedere GLI EXTRA!!!! assolutamente raccomandato
Invia una mail all'autore del commento paul  23/01/2005 03:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le due gemelle. Per anni, non mi vergogno a dirlo, ogni volta che rivedevo Shining (che dal 1984, anno che lo vidi in VHS la prima volta, ad ogggi saranno state una cinquantina) non riuscivo a vederle...sapevo a memoria il momento in cui comparivano e chiudevo gli occhi...quando parlavano a Denny toglievo anche il volume...avrò esorcizzato questa fobia un paio d'anni fa...ma ho ancora paura se mi sveglio di notte di trovarmele di fronte...
Finaldestinatio  26/01/2005 17:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DAI PAUL!!!!!!!!
DA TE NN ME L'ASPETTO
E' VERO KE E' UN HORROR ED E' VERO KE E' UN CAPOLAVORO
MA E' PUR SEMPRE UN FILM!!!!!!!!
LO SAI KE GLI HORROR SONO TUTTE "CAVOLATE" NO? (CAVOLATE NN IN QUEL SENSO)
IO SINCERAMENTE NN MI SONO MAI MESSO PAURA VEDENDO UN HORROR, NEANKE VEDENDO L'ESORCISTA

Babi_89  11/02/2005 02:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'esorcista non fa paura...bho
Invia una mail all'autore del commento paul  27/01/2005 14:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sì