MEIN PAPI regia di Jörg Buttgereit

FaulenEiern     6 / 10  31/08/2009 11:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jorg Buttgereit ci mostra la vita di suo padre attraverso un cortometraggio estremamente interessante, con musiche angoscianti, modellini di tumori al cervello e accozzaglie di frasi senza un minimo filo logico ("Vuoi le tagliatelle?" "Voglio solo provarle..." "Provale da un altra parte perchè noi qui stiamo guardando la Tv" E chi più ne ha ce ne metta). Come ha detto Goat, solo per i Fan del regista (come me), anche se guardarlo, secondo me, non sarebbe male. Scusate se è un commento senza senso, è che non so che dire su sta roba, ho semplicemente temporeggiato per raggiungere come minimo le 5 righe...Comunque non mi sento di consigliarlo, anche se una bella visione non farebbe male...Parola di UovoMarcio...
FaulenEiern  31/08/2009 11:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una curiosità...Da quanto dice il film, il padre di Buttgereit è morto nel '93. Ma se il corto è stato girato nell'82, 11 anni prima della morte del padre, come fa a esserci già spiegata la sua morte? Scusate, ma non ci sto capendo più una miseria...Ma Jorg ha la macchina del tempo???