AL PASSO CON GLI STEINS regia di Scott Marshall

jess     2 / 10  06/08/2007 15:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso e brutto.
Da dimenticare.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/08/2007 13:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jess, ti è già stato chiesto, con la massima cortesia, di motivare i tuoi commenti andando oltre le parole "Bello", "Brutto" e "Noioso", altrimenti fai sorgere il dubbio di non avere visto i film, e ci costringi a cancellarti i commenti ed a prendere misure nei tuoi confronti. Onde voler evitare simili spiacevoli conseguenze, vorrai per piacere attenerti un minimo alle regole del sito; tanto più che non c'è alcun premio per chi commenta il maggior numero di film.
Certo della tua maggiore collaborazione d'ora in avanti, ti saluto.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/08/2007 15:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si? sei proprio proprio certo della sua maggiore collaborazione in futuro?
devo dire che sei un inguaribile ottimista: gli ho chiesto mille volte di motivare i voti e siamo ancora a commenti di una sola parola... per cui direi che è ora che anche tu passi a cancellare a tutto spiano come faccio io!
asile1  07/08/2007 15:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ci vuole tanto a capire ke nn li vede tutti sti film ke commenta??
in 24 ore e' andato 5 volte al cinema??
un fenomeno...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/08/2007 16:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, dimentichi che io devo mantenere la facciata di moderatore buono, cedendo a te quella del cattivo; al prossimo commento credo proprio che lo redarguirò con un bel "Ah, incorreggibile birbantello!"
asile1  07/08/2007 16:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puoi anke essere un moderatore gentile ma secondo me dovresti capitr ke dopo un po gente come lui riskia di rovinare un sito fikissimo ke io e altri appassionati di cinema veniamo sul sito x dire le nostre impressioni,x esempio "finalmente a casa" e' spassosissimo ma lui gli ha rovinato la media ed io ho cercato di rimediare..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/08/2007 18:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Asile, chiaramente scherzavo qui sopra con la storia del birbvante; a jess ho cancellato diversi commenti quando eccessivamente fuori luogo; detto questo, dopo aver ribadito quanto ha detto la saggia priss qua sotto, cui al momento delle nomine è toccato il ruolo di sadomoderatrice in latex e gatto a nove code, non posso far altro che appellarmi al tuo senso di appassionata genuina di cinema perchè il sito si mantenga di buon livello e rimanga un utile strumento per tutti gli utenti.
asile1  08/08/2007 14:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la parola sadomoderatrice mi piace proprio..
Gruppo STAFF, Moderatore priss  07/08/2007 17:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ascolta asile:
io sono la moderatrice quella col frustino e la mazza, infatti ti consiglio di leggere in fretta quanto scrivo perchè al massimo domani mattina se jess non motiva il suo voto con qualcosa di più di 2 frasette questo voto lo cancello.
Comunque volevo dire solo che il punto non è fare salire o scendere un film in classifica, ma MOTIVARE i commenti in maniera chiara e circostanziata, cosa che jess non ha mai fatto.
Ognuno ha i suoi gusti e può esprimere le proprie opinioni anche se non sono concordi con quelle della maggioranza dei votanti, ma la credibilità del sito non sta nel consolidare le posizioni nelle top ten, bensì nei giudizi attendibili e ben esposti.
jess  12/08/2007 09:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora siete voi a cancellarmeli.
E come fate?
pandora8  31/08/2007 14:28:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Col correttore... è ovvio...
ezracing  16/08/2007 19:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahahahahahahahahhahaah
ahahahahaahahhahaahhahahaahahahhahahahahaahahahaahahuahau
hauhahuahuahahauhhauahauhauhauahauhauhauahuahauhaauhahuh
ahuahuah
cough cough cancellate pure la mia risposta =P
Comunque i commenti sono caduti in basso, io ammetto per primo di non conoscere molti registi, tecniche varie ecc.
Qui però si sono accumulati un sacco di bambini che non sanno scrivere in italiano, oltre ad abbreviare con x e k e non mettere una virgola o un punto.
Inoltre se esprimi opinioni differenti ti insultano pure.
Qualche anno fa quando ho iniziato a seguire il sito c'erano commenti di un altro livello, sarà colpa della commercializzazione...