MADAGASCAR 2 regia di Eric Darnell, Tom McGrath

lampard8     6 / 10  26/12/2008 19:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stato letteralmente catapultato al cinema ieri. Tutta la comitiva voleva vedere Madagascar 2 e Madagascar è stato. Io non avevo visto nemmeno il primo, ritenendolo una semi perdita di tempo e quindi non posso esprimere giudizi in merito alla prima parte. Questo Madagascar 2 è un cartone simpatico, con una grafica ottima e animalacci adorabili, ma manca totalmente di mordente e trovate geniali. Sa tutto già di visto e rivisto e questa è una pecca non da poco. Mi dispiace ammetterlo ma la Pixar, ora come ora è su un altro pianeta, sia a livello di grafica, che a livello di idee.
Se non fosse per qualche personaggio di contorno simpatico( i pinguini, mortino) il mio giudizio sarebbe stato ben più crudele...In sala(piena) c'era gente che era in estasi, io francamente sono rimasto piuttosto deluso, anche se come divertissment non è poi proprio malaccio...
dagon  26/12/2008 19:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ti "dispiace ammetterlo"?
lampard8  26/12/2008 20:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè la dreamworks in passato ha fatto buoni cartoni. Ma oggi la Pixar(che non mi sta troppo simpatica) è avanti anni luce.