GUERRE STELLARI regia di George Lucas

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     10 / 10  06/02/2006 12:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una saga memorabile. Metto un 10 anche per gli ultimi voti bassi..per far salire ritorno al futuro (che tra l'altro mi piace)...siete dei bambini.
hitman83  06/02/2006 12:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mha se volevo far risalire Ritorno mettevo 1...invece 6 mi sembra già tanto per un film a cui riconosco solamente di aver portato qualche bell'effetto speciale per tempi in cui erano merce rara. Mi sembra più infantile mettere 10 per compensare il mio voto basso
Homer.J.S  08/02/2006 11:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio voto non era basso, e poi non aveva un secondo fine, quindi fammi il piacere di essere più chiaro quando devi dare del bimbo a qualcuno.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  09/02/2006 19:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
machi ti ha chiamto bimbo a te? coda di paglia? ghghgh
Homer.J.S  12/02/2006 10:16:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'ho!
tavullia86  06/02/2006 13:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh penso sia ovvio che uno mette voti bassi x far risalire ritorno al futuro....ma fammi un piacere.........
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  06/02/2006 17:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti leggi i commenti è così che hanno scritto..cmq sia io do realmente 10 a guerre stellari..cmq nn meno di 9
hitman83  07/02/2006 23:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHO stavo a scherzà!! Purtroppo nei commenti nn ci sono gli smiles...cmq al momento è tornato Guerre stellari