GUERRE STELLARI regia di George Lucas

Ch.Chaplin     1 / 10  17/10/2005 23:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo pienamente con diana blu..assurdo un film del genere nella top ten..tra l'altro film banalissimo, con nulla d nuovo e assolutamente noioso..voto uno xkè non c'è lo zero!
Tony Montana  25/10/2005 23:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nn pensavo ke l'Italia fosse piena di cosi' tanti idioti. Ma leggendo il tuo commento e quelli di molti altri, ho scoperto ke pensavo male.
Finaldestinatio  18/10/2005 00:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per la prima volta chiedo la cancellazione di un voto e le motivazioni mi sembrano abbastanza chiare "banalissimo, nulla di nuovo (notare prego: nulla di nuovo!), assolutamente noioso"
se non è da cancellare questo non lo è nessun altro, considerando anche i precedenti dell'utente
Invia una mail all'autore del commento luca986  18/10/2005 20:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione... nulla di nuovo! ma che diavolo di film si è visto! forse uno di Boldi e De Sica.
orazio  11/03/2007 02:07:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei reso conto di alcune assurdità da te scritte?...per prima cosa non è affatto "banalissimo" e poi dire "con nulla di nuovo" un film uscito nel '77 (trenta anni fa!!) con effetti speciali impensabili per i quei tempi!!!...è come dire che un film del grande Chaplin girato 70/80anni fa è roba già vista.
Ch.Chaplin  17/03/2007 15:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nulla d nuovo nel senso ke fa lo stesso effetto di tutti i film di fantascienza ke son venuti dopo: noia, noia, noia e sonno, tanto sonno! se poiè stato il primo è una ragione in + x dargli 1, xkè senza di lui non ci sarebbero stati i seguaci!LoL
Fortune  03/01/2014 14:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto ridere mi fai,,,lol,,lol...lascia perdere..."seguace" lol
marv  03/02/2006 18:43:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande CHARLOT
polbot  20/10/2005 14:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche per me non è da top25, ma considera che fu il primo! onore al merito........non si può dare 1 !!!!!!!