$LA$HER$ regia di Maurice Devereaux

alex94     7½ / 10  03/04/2015 10:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buonissimo horror diretto dal bravo e semisconosciuto Maurice Devereaux nel 1992.
La trama anche se non originalissima è sicuramente molto interessante ed affascinante ed oltre ad un buon ritmo e ad una quantità di splatter abbastanza elevata presenta anche un ottimo e attuale messaggio di critica sociale.
Sorprendentemente i protagonisti non risultano odiosi e vengono interpretati in modo tutto sommato decente, fighissimi i tre killer del film (Chainsaw Charlie,Il predicatore e il dottore).
Insomma alla fine è un b-movie che riserva tantissime sorprese,sanguinoso e divertente,sicuramente da vedere.
BlueBlaster  07/05/2015 13:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è del 1992...se lo fosse stato potremmo definirlo un capolavoro assoluto visto l'idea, rimane comunque geniale anche per essere del 2001.
alex94  07/05/2015 15:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hai perfettamente ragione..... non so perché ho scritto 1992,forse ero ubriaco.....;-)