PASTO UMANO regia di Ryan Nicholson

Jolly Roger     2½ / 10  18/03/2012 14:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah!
probabilmente sono preda di un allineamento astrale negativo, sto inanellando una serie di films, davvero, da sprofondare nei baratri più oscuri e idioti del cinema horror. Da Asylum a The Vanguard passando per Small Town Folk, per poi finire con il Pasto Umano.

Quest'ultimo, poi, davvero un film indecente, recitato da attori cani, con una trama copiata da Hostel in versione cinese, una regia tipo "stò riprendendo col cellulare", un film incredibile...nel senso che non è assolutamente credibile, e il cattivone di turno che, giuro, è praticamente lo stesso tipo in completo sado masso incappucciato di "8 mm delitto a luci rosse", ma qui è inciccito 3 volte tanto da sembrare una vacca gravida all'ingrasso.

Nonostante tutto, tre belle trovate: quella del serpente, che viene

Inoltre, carina anche la trovata della "cena"

Terza e ultima trovata: nel film, due dei protagonisti trovano una fotografia di una persona torturata legata in una stanza. Guardando la foto, scoprono

Ma queste trovato non riescono per niente a risollevare il film. Vi servono per dire di non aver totalmente buttato 80 min della vostra vita.
Non ho mai dato un voto così brutto a un film propriamente detto, cioè un film che non ha la scusante di essere trash, ma qui ci vuole.