PASTO UMANO regia di Ryan Nicholson

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     4 / 10  04/10/2010 21:08:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Porcheria diretta dal regista del sufficiente"gutterballs", che con questo ha ben poco a che fare.
Storia copiata da hostel(anche se son usciti a pochi mesi di distanza) quì però la trama non ha nessun genere di sviluppo, piuttosto volgare e mal recitato, della fotografia non ne parliamo in quanto è inesistente, come la recitazione ed il doppiaggio.
Si salva solo nell'aspetto virulento, infatti tale cafonata a splatter e mattanza gli da dentro come una bestia, con decapitazioni, serpenti che sbucano da pance squartate e smembramenti vari:P
Devo ammettere che gli effettacci son ben curati, visto un film simile mi sarei aspettato delle scene alla"violent shit".
La durata è bassina, 78 minuti a malapena, se fosse durato di più la noia avrebbe vinto, invece per quel che dura non mi ha dato un senso di fastidio e non ho sperato che finisse.
Si tratta di un prodotto amatoriale ma meglio di altri, la telecamera è piuttosto ferma ma lo scarso budget si nota in ogni momento del film.
Se dovessi descriverlo con un aggettivo quello che calzerebbe a pennello sarebbe:"SQUALLIDO", son squallide le ambientazioni, son squallidi i protagonisti, per tutto il film si respira un clima di morbosità e malsanità.
Sconsigliato all'amante dello slasher e dell'horror in generale, gli do un 4 per premiarlo, sono stato molto buono!!!