PUSHER 2 regia di Nicolas Winding Refn

Satyr     7½ / 10  03/07/2007 12:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A otto anni di distanza dal suo predecessore,Nicolas Winding Refn riprende in mano il proggetto "Pusher",tornando nei torbidi territori di Copenaghen per raccontare la storia di Tonny:nel primo capitolo il nostro protagonista scompariva dalle scene dopo la rissa nel bar con Frank,ora la storia ricomincia propio da lui,appena uscito di galera e alle prese con una paternita'inaspettata.
Refn non cambia registro e il film e'ancora una volta caraterizzato da dialoghi sempre sopra le righe,colpi di scena e sequenze di forte impatto emotivo....cameo anche per "Milo"(antagonista nel primo film).
Da segnalare sicuramente la grandissima prova di Mads Mikkelsen,attore capace di incarnare alla perfezione tutta la drammacita'del quotidiano in cui e'costretto a vivere.
Invia una mail all'autore del commento goat  11/07/2007 20:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho finito adesso di vederlo... senza parole, capolavoro.
Satyr  12/07/2007 00:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio del primo?Secondo me si equivalgono,forse avrei dovuto dare mezzo punto in piu'ad entrambi...ora avanti con il terzo,chissa'che cosa succede a quel fetentone di Milo:)
Invia una mail all'autore del commento goat  12/07/2007 08:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto più del primo, per motivi molteplici. ora provo a buttar giù un commento, te li scrivo lì.