COMING TO TOWN regia di Carles Torrens

statididiso     10 / 10  16/06/2007 12:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un Santa Claus "sui generis", accompagnato da due aiutanti svalvolati quanto lui, con cui si scambia bieche e misogine storielle di sesso (uno racconta di aver perso la verginità con una povera gallina mentre l'altro si f.o.t.t.e. "a sangue" il peluche di Winnie The Pooh), a suon di bestemmie e colpi di M-16 e AK-47 "dona" felicità a chi se la merita e, in questo caso, ad una bambina un pò s****tella, Jo-Beth Smalls. x fortuna, veniamo presto a scoprire che il disgraziato ha un gemello buono (anche lui Babbo), che cerca di dissuaderlo dai suoi intenti. vi starete chiedendo come?! semplice, con la classica frase fanciullesca: "Lo dico a Mammà!! :D
a parte tutto, un corto davvero ben realizzato quello di Torrens, che x tutta la sua durata, tiene incollati allo schermo, strappando risate miste ad esclamazioni di disapprovazione. due aggettivi soltanto: PROVOCATORIO e SCORRETTO!!
troppo bella la scena nella stanzetta di Allister:

A: - Babbo Natale?
BN: - Ho, ho, ho, Allister.
A: - Un momento, tu non sei Babbo Natale!
BN: - Silenzio!
(Babbo Natale colpisce Allister con il calcio del fucile)
BN: - Conosci Jo-Beth Smalls?
A: - N...no.
BN: - Risposta sbagliata.
(rattattattattattattattattattattattatta)

hi, hi, hi, hi!! davvero troppo forte!! :D
DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!
VOTO 10!! L
Invia una mail all'autore del commento goat  16/06/2007 12:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie mille per la tua segnalazione, mi sono innamorato di questo film a prima vista!
statididiso  16/06/2007 14:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come faccio a segnalare film non presenti?! :I
uno di questi è "Scarecrow" di Wesley. lo devi vedere assolutamente (sempre se non l'hai già fatto). è simile a "Night of the Scarecrow". :D L
Invia una mail all'autore del commento goat  16/06/2007 14:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per segnalare i film non presenti clicca su archivio.
sopra i film presenti c'è questa frase:

"Non hai trovato il film che cercavi? Fai una richiesta di inserimento e provvederemo al piu presto ;-)
Visto che la ricerca è ancora in fase beta, se trovate qualche errore, vi preghiamo di segnalarcelo ;-)"

clicca su 'richiesta di inserimento' e ti manda sullo spazio apposito del forum dove puoi farlo (penso tu debba fare il log in)

oppure clicca su FORUM, poi su SUGGERIMENTI (la quartultima voce dal basso) e poi su RICHIESTA INSERIMENTO FILM SU FILMSCOOP (la quarta dall'alto).
fammi sapere se hai qualche problema. ;)

statididiso  16/06/2007 15:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto, grazie goat. dà un'occhiata ai 6 film che ho elencato appena puoi.. :D
ps: soprattutto al corto "Mirindas Asesinas"..
Invia una mail all'autore del commento goat  16/06/2007 17:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ne ho visto nemmeno uno, ottimo. quello di de la iglesia me lo procuro di sicuro perchè è un regista che mi piace molto.
invece, riguardo a scarecrows... l'ho cercato qualche volta ma non l'ho mai trovato, e mi spiace perchè avevo sentito che era molto bello.
tu sai se sia mai uscito in italia?
statididiso  16/06/2007 19:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è mai uscito in Italia. io ho una versione americana del film, di cui non ricordo l'etichetta (REGION 0), ormai difficilmente reperibile. credo che attualmente l'unica disponibile sia la versione tedesca della Dragon Film intitolata "Paratrooper" (REGION 2), acquistabile su THRAUMA. :( L
invece, ho visto il preview di "Der Todesengel" (penso che hai capito a cosa mi riferisco). ti dico solo una cosa: "forse ho trovato l'alter ego di Schnaas!!" (non a liv. registico, si intende). ma non mi illudo.. :D
ps: del film ci sono diverse edizioni, ma su ebay attualmente sono disponibili 3 dvd della 1st (x intenderci, quella che sulla copertina ha una donna nuda superdotata che indossa una maschera a forma di teschio).. :D
statididiso  16/06/2007 15:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, ti volevo segnalare "Der Todesengel" a 5 euro (incluse spese di spedizione) su ebay, visto che sei un appassionato.. io ancora lo devo vedere cmq.. :D L