caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

COMING TO TOWN regia di Carles Torrens

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento goat     9½ / 10  16/06/2007 09:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jobeth smalls non è la classica teenager americana col fisico da barbie e a cui la vita ha sempre sorriso.
sua madre è molto malata e la scuola per lei è un incubo: perseguitata da un bulletto e ignorata dal burbero preside, non sa a chi rivolgersi per poter risolvere i suoi guai... o forse qualcuno c'è.
chissà cosa succederebbe, se quest'anno nella sua letterina natilizia tutto quello che jobeth dovesse chiedere fosse... VENDETTA.

secondo corto di torrens, girato a 22 (!!!!!) anni e, senza dubbio alcuno, una delle pellicole più grondanti di humor nero che abbia visto.
una storia natalizia superlativa, babbo natale è un alcolizzato con tatuato f.uck xmas sulle dita che inbraccia un AK 47 il suo assistente ha perso la verginità scopandosi una gallina non perde mai occasione per ribadire le sue manie da erotomane.

girato in maniera divina, curato fin nel più minimo dettaglio nella fotografia, i costumi e il trucco, tanto che durante la visione mi è più volte sorto il dubbio che questo non fosse il lavoro di uno studente, quanto più di un gran regista che avesse deciso di girare sotto pseudonimo per prendere tutti un po' in giro.
da vedere ASSOLUTAMENTE!
Invia una mail all'autore del commento goat  21/06/2007 09:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia se è scritto male 'sto commento...