SCREAM 3 regia di Wes Craven

hghgg     4 / 10  16/07/2014 19:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente il peggior capitolo della saga e c'è davvero poco da dire. Vive ancor più del secondo di totale riflesso sulle intuizioni e sulle idee del capostipite, smorzandone la genialità, l'ironia e lo spirito parodistico sotto cumuli di plasticosa ironia sempre banale, mai davvero divertente, ripetendo allo stremo situazioni tipiche di "Scream" rendendole banali ed irritanti cliché.

Praticamente un film che si prende in giro da solo e non volutamente. Pessimo, purtroppo. Una grande horror-comedy come "Scream" sarebbe dovuta rimanere una perla isolata ma se, quando mai... Così Craven ha sprecato le potenzialità della sua creatura più riuscita tornando nel pozzo nero della mediocrità in cui ha dimorato molto, molto spesso.

Non c'è più nulla da dire su "Scream 3".
ferzbox  18/07/2014 17:05:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Hghgg,ma approfitto di questo tuo commento per dirti che ti ho lasciato un messaggio...se vai sul forum lo vedi....altrimenti se non è tua abitudine andarci lo vedevi quando eravamo anziani ;-)
hghgg  20/07/2014 03:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco si, grazie dell'avviso ora vado.