SCREAM 3 regia di Wes Craven

lucamanni88     5 / 10  01/07/2014 08:49:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se sono un appassionato della saga devo ammettere che ho fatto fatica a seguirlo tutto con attenzione, davvero soporifero! Di bello ci sono solo alcune battute, come la scena in cui guardano la videocassetta lasciata dall'amico morto.

All'inizio del film, Gale Weathers arriva sul set di Squartati 3 e apostrofa l'attrice che la interpreta dicendo: "Mi dispiace che non abbia funzionato con Brad Pitt"; il personaggio di quest'ultima si chiama Jennifer Jolie, e se 'Jennifer' era un voluto riferimento a Jennifer Aniston, allora fidanzata di Brad Pitt (era il 2000, e i due si sarebbero sposati nel 2002), è quantomeno curioso che il cognome scelto sia stato 'Jolie', ovvero quello della sua futura compagna Angelina Jolie, che all'epoca non aveva neanche mai incontrato. Inoltre c'è anche un personaggio chiamato 'Angelina', non proprio un nome comune: è l'interprete di Sidney, protagonista di Squartati 3.