SCREAM 3 regia di Wes Craven

Invia una mail all'autore del commento Andre82     3 / 10  05/01/2006 23:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potevano concludere peggio la trilogia: il primo è originale (6,5), il secondo è un' emulazione del primo ma si lascia vedere (5), questo è veramente inutile (3). Non capisco come si possa fare a voler strizzare ancor più una storia che ha già detto tutto nel primo episodio. Quantomeno si inserisca qualche trovata originale e non la solita storia con il solito modo di fare paura (se di paura si può parlare per questa tipologia di film) e con il solito tentativo di trovare il finale ad effetto, che in questo caso è riuscito malissimo.

SPOILER
Poi questo finale in cui i soliti tre si salvano ancora una volta non lo capisco: visto che negli altri due episodi si è preso spunto dalla trama di film horror (persone che potrebbero scappare e non lo fanno, assassino che non muore mai,...), non capisco come mai sopravvivono, visto che anche lo stesso film dice che nell'episodio finale generalmente muoiono tutti i protagonisti.
faluggi  31/05/2009 01:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"persone che potrebbero scappare e non lo fanno, assassino che non muore mai..."

mera dimostrazione che non hai capito un ***** di sto film e sopratutto non hai capito un ***** della tua misera e inutile esistenza da pugnettaro, visto che la trilogia si prende gioco proprio dei motivi che hai elencato tu.
_veronica_  10/08/2006 16:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo... mi sarebbe proprio piaciuto vedere un bell' omicidio d massa cn l'assassino k nn moriva....