CODICE SWORDFISH regia di Dominic Sena

stanley     10 / 10  26/01/2004 12:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Resta indiscutibilmente uno dei miei film preferiti, gran ritmo e grandi interpreti. Travolta carismatico, da oscar.
Eratostene  18/03/2011 19:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu come diavolo fai a votare tremila volte 10????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? mah..segnalazione assicurata caro mio..sto film tra parentesi fa ******
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/03/2011 20:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cancellati tutti gli altri voti fasulli, grazie della segnalazione.
Purtroppo anni fa non era richiesta la registrazione, e capita di trovare situazioni simili. Ora direi che la media rispetta un po' di pił il valore (scarso) di questo filmetto...
Ciao!
Eratostene  25/03/2011 22:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande Jelly!! :-)..la media di prima mi aveva davvero incuriositoi su questo film , ma guardandolo il sospetto che m'era venuto data la mediocrità dell'opera mi ha spinto a fare una cernita dei commenti positivi. Adesso nessuno ci cascherà come il sottoscritto!