PAPRIKA - SOGNANDO UN SOGNO regia di Satoshi Kon

jess     2 / 10  27/06/2007 17:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da dimenticare
Jimi  03/07/2007 20:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una sola domanda, semplicissima...perchè diavolo ti ostini a votare film che nemmeno hai visto?? con i tuoi voti falsi non fai altro che rovinare le medie dei film confondendo le idee degli utenti!! insomma, può darsi che mi sbaglio ma...hai praticamente votato tutti i film recentemente usciti in sala utilizzando si e no paroline e monosillabi...un cinefilo di tal calibro utilizzerebbe delle motivazioni ben più consistenti a suffragio dei propri commenti...e poi..hai dato "10" agli ultimi 2 film di natale (quelli con de sica) e "1" ai 2 film precedenti..ma per quale motivo se seguono maledettamente lo stesso filone?? ed è solo un esempio...quindi non prendertela con fio perchè dice la verità, da come rispondi sembri una persona che ci tiene al rispetto e allora rispetta gli altri utenti smettendola di mistificare le medie dando voti a film che non hai mai visto o dei quali hai visto solo il trailer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jess  07/07/2007 08:52:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ne sai che nn l'ho visto?
Se ti è piaciuto a te e a me no sono fatti tuoi.
Tutti abbiamo gusti diversi.
No????
ragno  30/07/2007 02:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me non bisogna neanche considerarlo,dare fiato al nulla non ha senso.
fio81  30/06/2007 11:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè vai a vedere dei film dove bisogna capire qualcosa????? Si vede che non ne sei assolutamente capace
forzalube  02/07/2007 00:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma pensi davvero che vada a vedere tutti questi film? Nemmeno se vivesse a Roma e non avesse un ***** da fare tutto il giorno potrebbe aver visto tutti i film che dice di aver visto. Ha votato e commentato praticamente tutti i film che sono in sala.
Trattasi di un TROLL. Bannatelo!
fio81  02/07/2007 12:12:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bannatelo!!!
jess  02/07/2007 15:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero bannare a te fio perchè mi stai sempre offendendo con le tue risposte offensive.
Permettiti di nuovo a leggere i miei commenti e a rispondermi e guardo che io ti denuncio.
TUTTO CHIARO?
fio81  02/07/2007 16:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Denunciami...
Cruzcampos  02/07/2007 15:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma almeno motiva il tuo voto!!!!!
Capisco che non ti possa piacere il cinema d'animazione giapponese (ovviamente è da capire), non è facile!!!!! ma non puoi dare un voto del genere ad un capolavoro come questo!!!!!
Dai prova a motivarlo.....
jess  02/07/2007 15:52:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie,
grazie mille per questa risposta senza offese.