SCREAM 2 regia di Wes Craven

Baby Birba     5½ / 10  26/09/2016 19:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il primo capitolo può essere definito divertente il secondo Scream lo si può invece definire come un seguito stupido, confuso e con soluzioni narrative veramente poco appaganti.

Esclusa la prima sequenza del cinema, i primi 30 minuti vengono spesi riunendo i personaggi del cast originale del primo Scream, ed è da considerare come la parte più lenta e noiosa del film, anche a causa di dialoghi poco interessanti. Di lì in poi la storia inizia a farsi più interessante, ma non senza difetti dovuti alla stupidità di certe situazioni o personaggi, che per me non significa essere divertenti, ma anzi, sono di più le volte che mi sono spazientito rispetto a quelle in cui mi sono divertito. Certe cose che fa l'assassino poi sono impossibili anche per un film, sequel di Scream, questo tizio si materializza ovunque.

Citando una bellissima battuta del film "i Sequel fanno sempre schifo per definizione".
Quindi è un film che in primis afferma di fare schifo.

Baby Birba  26/09/2016 19:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, mi ha messo lo Spoiler anche se non l'avevo inserito.
hghgg  26/09/2016 19:58:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, però qui c'è Ghostface che trucida Buffy. Oh, son soddisfazioni, povero killer.