SCREAM regia di Wes Craven

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     8½ / 10  13/06/2009 03:19:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film per teenager per eccellenza!!!!! (^.^) Mettetelo a manetta e godetevelo.
Come Erik@, anch'io l'ho visto secoli dopo "Scary Movie"...e più proseguivo nella visione, più mi veniva da ridere sguaiatamente a ricordare. Però attenzione (si badi che nello SPOILER menziono anche il finale):

Che non si provi nemmeno alla lontana a paragonarlo a "So Cosa Hai Fatto", che è invece totalmente insulso e non fa altro che infangarne l'eccellente (per poco) valore. "Scream" è un film geniale, uno dei pochi (ma sicuramente il più famoso) al quale meritatamente si riconosce il grado di rappresentante del filone horror IN GENERALE, almeno secondo me!! E quindi non solo del filone horror per teenager, come già detto. Dopo averla vista, posso dire che questa è una delle pellicole più riuscite degli ultimi anni. Chi pensa che il genere horror non esista più si riveda o si veda questo caro, vecchio prodotto che ha fatto storia.

La miglior frase che riassume appieno questo film???

Non posso fare a meno di citarvi, in questo ultimo spoiler, gli spassosissimi quanto intelligenti dialoghi che rendono questo film unico!!!

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/06/2009 11:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ops, dimenticavo.....

leonida94  13/06/2009 09:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz. Questo film me lo devo troppo vedere.
Scary movie mi aveva fatto morire!!! Hehe.
Lo metto già in lista insieme agli altri due sequel (-;
Tu sai come sono???
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/06/2009 11:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci scappa vedrò anche i due seguiti, anche se ho paura che siano ciofeghe...
Tuttavia, se il buon Top mi conferma che ne vale la pena...si guarderanno (;
topsecret  13/06/2009 10:10:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il secondo regge bene, ma nel terzo c'è un "leggero" crollo verticale.
Comunque se vuoi completare la trilogia vale la pena spenderci del tempo.