SCREAM regia di Wes Craven

Torghinarbet     2 / 10  22/12/2007 02:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè wes craven fa il regista? Perchè non fa il gelataio?
Film tremendo, e questo è il più bello della serie!!!
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  23/06/2009 15:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè stai su questo sito??? XD
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/06/2009 22:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ti ricordo che Craven, prima di divenire regista, è stato docente di letteratura...
Torghinarbet  28/07/2010 08:07:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè non ha continuato a fare il docente di letteratura?!?! forse era meglio... ma immagino che pagavano male!! io personalmente detesto tutto quello che ha girato, non riesco ad apprezzarlo minimamente, è più forte di me!
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  19/04/2011 12:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non t'ammazzi?
teddy  01/01/2008 11:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè ci sono anche registi peggiori a mio avviso
Torghinarbet  06/01/2008 06:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ma bisogna cercarli con la lanternina! A parte il mostro della laguna nera, Wes Craven non ha mai fatto un film decente secondo il mio modesto parere... Nell'horror non ha mai fatto niente di lontanamente inquietante, il brutto è che a volte faccio fatica a riconoscere la parodia di questo film (scary movie 1) al film horror serio (che di serio ha ben poco soprattutto nel finale)
Scream è un bene che sia venuto fuori solo perchè la parodia mi ha fatto sbudellare dalle risate al cinema con gli amici!