BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO regia di Mel Gibson

Gabo Viola     1 / 10  10/02/2010 20:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ci potranno togliere tutto ma non la libertààààà"

PRRRRRRR.

Qualcosa di così brutto si può vedere solo a Corvetto (Milano) dalle 2 alle 4 di notte. Ecco dove manderei il sentimentale Gibson, con i capelli lunghi e la spada, lo decontestualizzerei a Milano vestito da Braveheart in balia di qualche tossicomane. La cosa più fastidiosa e scandalosamente di successo apparsa sul pianeta terra. Eppure con "Arma letale" aveva cominciato così bene...
hurricane  10/02/2010 20:44:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh non vorrai mettere arma letale con braveheart...
Vabbe ognuno ha i suoi gusti e va rispettato, ovviamente motivando la propria scelta..
peppone  27/02/2010 17:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispetto pienamente il tuo voto ma vorrei farti presente che è' un drammatico a sfondo epico-storico che prende spunto dalla storia di un patriota scozzese . . . . Cosa ti aspettavi?

Mettiamo che il Soggetto non ti convince, però hai tralasciato il giudizio su montaggio, fotografia, cuostumi e musiche. Mettiamo che il soggetto non ti piace (il che è ripettabilissimo), il resto non lo consideri? Possibile che anche la parte freddamente tecnica del film valga per te uno o due?
peppone  27/02/2010 17:35:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo venia per la ridondanza di "Mettiamo". Non ho riletto prima di postare ;))
ANTHONY15  11/02/2010 20:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io metterei te in piazzale Corvetto esattamente a testa in giù, come successe al Duce!!!
Gabo Viola  12/02/2010 19:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era piazzale Loreto, piirla. La tua ignoranza è talmente palese che offenderti renderebbe un quadro di te più dignitoso. Vai dal tuo amico GIbson a dissertare d'arte, è il tuo degno compagno. Occhio che è in procinto di girare il suo nuovo capolavoro, "la passione di Arma Letale Senza Paura", una summa del suo gusto estetico. Ciao minchioone
atticus  10/02/2010 20:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un mito! :-) Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire le cose forte e chiaro! io odio Braveheart!
atticus  10/02/2010 20:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche se 1 non lo darei sinceramente.
Gabo Viola  10/02/2010 21:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io volevo mettere 2 perchè la nonna di Gibson ha lavorato bene ai costumi
bellin1  21/05/2010 22:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi