BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO regia di Mel Gibson

Mpo1     4 / 10  12/07/2005 00:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Polpettone insopportabile, che ovviamente non ha nulla a che fare con la realtà storica. Quel bigotto di Mel Gibson, attore mediocre e scarso anche come regista, si riserva il solito ruolo dell' "eroe" che combatte contro i cattivi di turno, in un mare di banalità e retorica.
Jimi  08/09/2005 20:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, secondo me è una questione di connessione, nel senso che prime di sparare cose così insulse occorrerebbe prima assicurare una connessione ottimale tra i vari neuroni. Il punto: ma che film hai visto, braveheart o la passione di cristo? altrimenti perchè mai definisci Mel Gibson bigotto e mediocre? dove cavolo si evince che è un bigotto in un film che parla della liberazione della scozia? 2) come fai a definire un polpettone insopportabile un film in cui si combatte e si soffre dall'inizio alla fine? 3) come diavolo fai a dire che non ha nulla a che fare con la realtà storica (ce l'ha titanic ce l'ha..)? chi fu a liberare la scozia allora? chi vinse gli inglesi a stirling bridge? quella sulla banalità e sulla retorica poi non l'ho capita... più che un eroe wallace/gibson mi è sembrato innanzitutto un disperato, uno che avrebbe desiderato una vita e una famiglia tranquilla ma non può a causa degli eventi. Per cui: un conto è che non ti piace Gibson attore o, peggio ancora il Gibson personaggio, ma non offendere chi ha creduto di vedere qualcosa in più che una storiella inventata a beneficio del patriottismo scozzese o di " un mare di banalità e retorica".
alesfaer  20/09/2005 14:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le 3 righe piu colme di caz.zate dell'intera storia di filmscoop
Heyitsmeuthere  05/08/2005 09:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io un paio di ambulanze le chiamo...ci sono 2 casi urgenti
Gruppo STAFF, Moderatore priss  13/07/2005 11:18:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OH!
finalmente qualcuno che ragiona! e finalmentenon sarò più la sola a verire insultata per il fatto di non amare mr. sonounveromaschionecristiano gibson!
LARACROFT  13/07/2005 13:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ma che ne sai tu della Storia? Scommetto che prima di questo film, manco sapevi chi era Wallace!