INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO regia di Steven Spielberg

benzo24     6 / 10  08/06/2005 19:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film di Spielberg che ha la trama più interessante e i contenuti più intelligenti, peccato però che questo regista americano sia troopo ancorato ai luoghi comuni. McDonald e Coca-Cola, una visione troppo limitata per permettersi di fare il salto di qualità.
Requiem  08/06/2005 19:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedo davvero come si fa a fare dei commenti tanto scemi????
benzo24  08/06/2005 20:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei proprio un maleducato, ti chiedo gentilmente di non mettere più parole su ciò che scrivo. grazie.
Requiem  09/06/2005 09:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettiva va.... Con la storia del maleducato adesso....Vota con un po' di buon senso che è meglio, con i voti che dai , a questo o a quello ancora + intelligente per blade runner, te le tiri addosso....Io seguo la gente che commenta....E guardacaso, le persone al centro delle discussioni per i loro voti assurdi sono sempre gli stessi....dai almeno delle spiegazioni più articolate....Così sembra solo una banale Provocazione.
Requiem  09/06/2005 18:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi che diavolo significa: "McDonald e Coca-Cola, una visione troppo limitata per permettersi di fare il salto di qualità"????.

benzo24  09/06/2005 19:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che rompe sei solo tu, e dimostri di enon essere nemmeno intelligente. Se non capisci niente non è colpa mia...
Heyitsmeuthere  24/06/2005 16:10:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima o poi ti incontrerò e ti spaccherò quella faccia di ***** che ti ritrovi
wuwazz  02/07/2005 09:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahahahahah