I SOLITI SOSPETTI regia di Bryan Singer

Aragorn     5 / 10  13/06/2004 16:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai, si capiva tutto dall'inizio. Il ruolo di Kevin Spacey era scontato.
Ci sono film molto migliori sul genere!

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  14/06/2004 08:03:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, tirane fuori almeno 3 che abbiano meno di 7-8 anni... (il signore degli anelli non conta...)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/06/2004 11:52:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
waiting.............................................
éowyn_3  16/06/2004 15:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta e spera... io potrei dire ke è bello anke seven...ma mai come questo.
éowyn_3  16/06/2004 22:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto bello anke L.A. Confidential
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  17/06/2004 08:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belli entrambe anche se un pò diversi come genere, comunque preferisco sempre i soliti sospetti e aspetto ancora qualche titolo recente migliore da parte del commentatore.
éowyn_3  17/06/2004 13:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sn d'accordo. i soliti sospetti meriterebbe un oscar solo x gli ultimi 5 minuti di film!
JoJo  07/07/2004 00:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il miglior giallo degli anni '90, e pretendi che ti risponda?
Mama-kin  25/07/2004 18:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi ma voi ci sprecate anche tempo a rispondere a questo genialoide del cinema ? bravo hai rovinato la media di un grande film , ora torna a studiare geografia e grammatica che a Settembre sei in terza elementare e si comincia a fare sul serio .
Aragorn  28/10/2004 18:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male ci sei te che sei intelligente!
avrò te come maestro in terza elementare?
evviva mi sentirò molto meglio, un uomo di cultura come te che mi insegnerà l'italiano e la geografia, evviva!
Aragorn  18/10/2004 18:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEVEN è di gran lunga più imprevedibile e più bello di questo, ed è uscito nello stesso periodo!
Blackout  11/08/2004 01:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto li odio quelli che vogliono fare i fichetti come te...mi fate pena
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/08/2004 13:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia che nervi, ciripasso per caso e mi girano ancora le palle...
Aragorn  18/10/2004 18:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque, visto che vi scandalizzate tanto del mio commento, provo a spiegarlo meglio:
Nello stesso periodo vidi anche SEVEN: ebbene quello fu un thriller di cui veramente non mi aspettavo il finale e mi lasciò a bocca aperta!
Che colpa ne ho se appena visto Kevin Spacey nei Soliti Sospetti ho subito capito come andava a finire???
Non sarà stato un pò troppo prevedibile???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 09:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seven è nettamente inferiore a questo film, specie in termini di prevedibilità, è un film molto scontato.
Aragorn  26/10/2004 10:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lotito, rispetto la tua opinione, mi spieghi perché tu non debba rispettare la mia anche se la pensiamo esattamente all'opposto su questi due film?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 11:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, allora se migliore di questo c'è solo Seven vuol dire che negli ultimi 10 anni non c'è un thriller che meriti + di 5, a tuo parere.
Aragorn  28/10/2004 18:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sullo stesso genere del "finale imprevedibile" mi vengono in mente Seven, Il sesto senso, Memento, Schegge di paura, Omicidio in diretta, The Others.
Almeno tutti questi mi sono piaciuti più dei Soliti Sospetti.
Che per me non è fatto male, anzi è fatto molto bene, solo che non è imprevedibile come vorrebbe essere e come gli altri che ti ho nominato.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/10/2004 12:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bè, ma hai citato film completamente diversi!
Comunque mi fido che tu abbia capito tutto dall'inizio, solo 5 mi sembra un pò eccessivo.
Aragorn  02/11/2004 09:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene, alzo a 6, così siamo d'accordo!
però un film che basa tutto sulla sopresa finale, se per te non è sorpresa perde interesse, concordi?
SANDROO  22/08/2006 16:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hanno ragione Mama-kit e Lot ma fatti furbo rovinare un capolavoro così.. Sicuramente sapevi già la fine....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/11/2004 09:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, però era veramente difficile capirlo prima, e comunque anche il restodel film ha un buon ritmo.
Adesso vado a dare 5 a seven...
Scherzo, direi almeno 7, lo voterò + avanti.
wallabe  29/08/2004 15:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vaccagar..!!! di solito sono sempre "politically correct" come dicono qll fighi, ma stavolta te la 6 cercata!!!
guardati american pie, sicuram lo troverai meno scontato e banale!!!
wallabe  30/08/2004 15:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah.. dimenticavo.. "La maledizione della prima luna", quello sì che era un film non banale e prevedibile!!! infatti hai dato 9!!!
complimenti!!!
Aragorn  18/10/2004 18:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti!
cosa hai contro la maledizione della prima luna?