I SOLITI SOSPETTI regia di Bryan Singer

tibbs     6 / 10  17/05/2004 01:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E´ un bel giallo ma non un capolavoro.
maremare  17/05/2004 01:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto dato, in maniera chiara e inequivocabile, unicamente per abbassare la media.
tibbs  17/05/2004 17:32:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credimi, ti assicuro di no. non guardo alla media di un film, esprimo la mia opinione e basta. Comunque il finale e´ da 10.
JoJo  17/05/2004 18:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto 6
<<< E´ un bel giallo ma non un capolavoro.
[...]
non guardo alla media di un film, esprimo la mia opinione e basta. Comunque il finale e´ da 10.>>>

...

P.S.: Chissa' perche' quando ieri l'ho visto in vetta alla classifica sapevo gia' che la media sarebbe crollata nel giro di 24 ore.
Ero stato troppo di manica larga...
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  17/05/2004 20:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, ancora un 1 ed esce dalla topten, grazie mille a tutti!
A questo punto spero 2001 non ci entri mai per evitare lo stesso percorso!
tibbs  17/05/2004 23:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non sapevo nemmeno ci fosse una top ten, mi sono iscritto da poco al forum. ho visto che il film aveva tanti 10 e, ripeto, per me non e´un capolavoro, quindi un film da 10. Pero´ non ho criticato chi dava 10 al film, ho espresso il mio parere e basta. 2001 e´ da 10, e glielo ho dato indipendentemente se va nella top ten o no. non volevo abbassare la media, non me ne fregava nulla. Ma in ogni caso se aveva una media sul 9 era per me e´ esagerato, i film da 10 o anche da 9 sono ben altri. anche se ripeto io gli ho dato 6 perche´ per me e´ da 6. ciao a tutti e mi dispiace se qualcuno l´ha presa male.
JoJo  18/05/2004 00:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A un bel giallo con un finale da 10 logicamente si da 6.
Se a un film dai un commento del genere e poi lo giudichi cosi' cosi', la media dei voti che dai ai film ci arriva al 3?
tibbs  18/05/2004 00:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, potevo dargli di piu´. e ho sbagliato forse anche a riscrivere che e´da 6. se sapevo che c´era una media in top ten ( ho cliccato dopo avere visto nel riquadro a sinistra il commento di cinefilo87) non avrei dato 6, cosi´ da abbassarla. se c´e´ la possibilita´ di ricambiare il voto gli do 7, magari anche 8. visto che sono da poco iscritto ditemi se e´possibile. il finale mi e´ veramente piaciuto, magari dario argento avesse la stessa fantasia ,visto che ormai la ha esaurita. il resto del film non mi ha entusiasmato.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  18/05/2004 10:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa se pensi ti abbia attaccato, il tuo voto è del tutto legittimo! Decisamente meno quello di samara999 o di cinefilo su blade runner perchè penso non abbia capito il film! In ogni caso benvenuto nel sito, non mangiamo nessuno, e scusa ancora per l'accoglienza, i cinefili sono bestie un pò strane e protettive nei confronti dei propri pupilli...
tibbs  18/05/2004 13:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie del benvenuto e, ripeto, mi dispiace moltissimo perche´ anch´ io ho dei film-pupillo e ripeto ancora, se avessi saputo che c´era una top-ten mai gli avrei dato 6. La mia non voleva essere nemmeno una provocazione, non so spiegarla. Credo in effetti che questo sia un film originalissimo (il finale e´ unico) e non mi vergogno nemmeno nel contraddirmi. Non e´ per me un capolavoro assoluto (il finale si), ma ci sono film che pur non essendo capolavori assoluti sono da 10. Se comunque potessi ritornare indietro gli darei 8.
tibbs  18/05/2004 13:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ad esempio " profondo rosso" , pur non essendo un capolavoro assoluto e´ per me un film da 10. Pero´ so che il voto giusto sarebbe inferiore.Ma e´ uno dei miei film pupillo.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  18/05/2004 14:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ci siamo spiegati! concordo su profondo rosso, a rivederci nei meandri del sito!
paul  09/06/2004 12:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto adesso i commenti, bisogna riconoscere che fare autocritica è cosa sempre lodevole...però se il finale è da 10 dovevi dargli 10. In un thriller conta davvero tantissimo.
maremare  21/05/2004 08:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo, film pupillo ancora la dovevo sentire..
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  17/05/2004 08:44:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qualcuno mi tenga, per cortesia...