I SOLITI SOSPETTI regia di Bryan Singer

clint 85     6½ / 10  11/11/2008 23:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima mezz'ora è NOIA TOTALE, poi pian piano il film diventa vedibile fino ad arrivare allo scontato finale e alla sorpresa che forse influisce molto sui giudizi su questo film!!!
Sarà che forse avevo intuito subito chi fosse il fantomatico personaggio, sarà che ritengo di aver visto thriller di gran lunga migliori dico che questo I SOLITI SOSPETTI è un film guardabile ma che nulla ha a che vedere con la parola capolavoro.
AMPIAMENTE SOPRAVVALUTATO.
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  14/11/2008 20:12:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma terminare il tuo commento con un AMPIAMENTE SOPRAVVALUTATO è un atteggiamento presuntuoso.
Quest film ha vinto un OSCAR per la sceneggiatura (non per il finale).
La prossima volta che commenti di' pure la tua, però evita di dare un giudizio sulla media che scaturisce dai giudizi degli altri. Grazie.
clint 85  15/11/2008 14:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che questo è un forum di commenti e giudizi, io commento e giudico a mio totale piacimento come fanno tutti.
Grazie.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  20/02/2009 23:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io ho avuto questa sensazione di insoddisfazione, sicuramente appartengo ad una infinitesima minoranza, ma spezzo una lancia in favore di clint 85
peter-ray  20/12/2008 14:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sopravvaluato"? Non di certo per chi come me l'ha visto nel 95

Tutti gli altri Thriller da quel momento in poi si sono ispirati a questo film (Sesto Senso compreso) per cercare di riprodurre lo stesso effetto sorpresa e nessuno fino ad ora c'è pienamente riuscito.

Gli unici Thriller (forse) migliori di questo per me sono quelli di HitchCock
elmoro87  11/11/2008 23:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scrivo qui solo per far presente che questo film ampiamente sopravvalutato è stato giudicato da molti critici internazionali "IL MIGLIOR INTRECCIO CINEMATOGRAFICO DELLA STORIA DEL CINEMA".... sei ancora convinto che quelli che hanno dato voti alti incomprensibili per te, hanno torto o che sparano voti alti solo per la sorpresa finale? io personalmente ci vedo molto di piu in questo film....
clint 85  12/11/2008 00:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Opinioni personali.
Non siamo mica tutti uguali?
elmoro87  12/11/2008 01:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per carità... ognuno è libero di giudicare come vuole... ti ho fatto presente però che il film è stato riconosciuto a livello internazionale... magari ti consiglio di riguardarlo, può darsi che lo apprezzerai di piu...
elmoro87  12/11/2008 01:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: benvenuto su filmscoop... ;D