I SOLITI SOSPETTI regia di Bryan Singer

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6½ / 10  23/01/2006 23:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essendo appassionato di film di questo genere ed essendomi stato fortemente consigliato, questo film è stata una mezza delusione. La prima mezz’ora non mi ha coinvolto per niente e risulta un po’ troppo ingarbugliata, addirittura, come ha scritto Bellin1 (quindi non sono il solo), stavo per spegnere la tele. Poi mi sono fermato cinque minuti e ho ripreso la visione, non pentendomene ma nemmeno con grandissima soddisfazione. Il finale è carino, anche se è prevedibile (approfondisco nello spoiler).

Invia una mail all'autore del commento cash  23/01/2006 23:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già, ma tu sti nomi non li potevi vedere.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  24/01/2006 16:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è quello che mi è piaciuto del finale, è quello il vero colpo di scena visto che l'altro è ben intuibile.
bellin1  05/02/2006 11:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si!!!!!!mi trovi d accordo ....anke se al personaggio colpevole nn ci ero arrivato al contrario tuo......