THE TRUMAN SHOW regia di Peter Weir

sbracalone     4 / 10  07/01/2013 19:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta un attimo...
capolavoro questo??
idea originale ma...
penso che l'unico senso che può avere il film sia quello che attorno a noi si forma una vita fatta di attori e manovrata dal regista, se è questo il significato il film è fatto malissimo perchè la noia e l'assurdità prendono il posto dei sentimenti che dovrebbero esserci.
poi, il fatto che i reality son venuti dopo cosa vuol dire?!! cosa cavolo c'entra!
oltretutto vedo poca assonanza tra questo film e i reality.
noioso e ridicolo, non capisco proprio come una persona normale non si accorga dell'assurdità che sta venendo fuori girando il film, come non si riesca a capire quando qualcosa deve finire nella spazzatura .
ferzbox  11/02/2013 18:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè noi esseri umani siamo tutti diversi...sai com'è...ognuno ha i suoi gusti...
Il film non ti è piaciuto e ti sa da spazzatura?!-..
Amen.....per altri non è così.....
Difficile?
junior86  04/06/2013 10:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"oltretutto vedo poca assonanza tra questo film e i reality.
le vecchiette in poltrona, quello che si fa il bagno, l'intero bar che guarda la televisione...ahaah ma che è...??? ma chi se ne frega della vita di una persona!"
IL REALITY E' PROPRIO QUELLO CHE HAI DESCRITTO. Gente attaccata alla tv per farsi i caxxi di una persona che manco conosce, attratta, lobotomizzata, drogata dalla tv, dalle abituni altrui, preoccupandosi più dei loro problemi (finti e inventati apposta per lui) che dei propri. Ti dice niente il GRANDE FRATELLO???
Bah non m sembra difficile capirlo...