THE TRUMAN SHOW regia di Peter Weir

Simon     6 / 10  21/06/2004 15:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film nel suo complesso sicuramente valido, da premiare per la visione futuristica della trama che si è dimostrata realtà pura...ma....non posso sicuramente dirvi che questo film sfiora il capolavoro...personalmete trovo questa pellicola piacevole e consiglio un eventuale noleggio ma non aspettatevi troppo.Film a tratti un pò prevedibile.Jim Carrey grande trasformista anche se come attore deve ancora crescere professionalmente.
JoJo  21/06/2004 16:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano dire che Jim Carrey deve crescere professionalmente quando ha dato la sua prova migliore...
Simon  21/06/2004 16:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questa era la sua migliore interpretazione in assoluto allora sta messo maluccio....sono convinto che in futuro ci stupirà perchè può dare di più.
JoJo  23/06/2004 17:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te, invece, non finisci mai di stupirci.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/06/2004 16:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao jojo, x celebrare questa doppia irruzione di weir in topten ho aperto un sondaggio sul forum film, se ti capita buttaci il tuo voto!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2004 11:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi interessasse questa settimana peter weir è a torino per la rassegna al ui dedicata, qui c'è il programma: