THE TRUMAN SHOW regia di Peter Weir

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     10 / 10  08/11/2009 14:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei miei preferiti in assoluto.
Un Niccol già ottimo con il suo Gattaca, l'anno dopo sforna una delle sceneggiature più originali e brillanti mai scritte, accompagnata fino alla fine da una regia perfettamente in linea con l'essenza della storia. Probabilmente uno dei film più scorrevoli che abbia mai avuto la fortuna di vedere.
In più, un Carrey che con la sua grandiosa interpretazione schiaffeggiò tutti coloro che non gli avrebbero voluto affidare il ruolo di protagonista, ritenendolo troppo acerbo e timorosi che restasse imprigionato nei suoi personaggi demenziali.

Eccezionale la figura di Christof.
Creando una mostruosa utopia liberticida, egoismo, cinismo e frustrazione si amalgamano in una miscela ossimorica di bontà crudele.

Malsano.
Assurdo.
Micidiale.
VincentVega1  17/11/2009 11:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhm bravo! :)

qui il dieci ci sta tutto.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/11/2009 11:38:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh grazie ;D
Allora vorrò vedere anche il tuo, prima o poi.
VincentVega1  17/11/2009 11:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no il mio solo a face off. questo 9.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/11/2009 11:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi, hai appena detto che ci sta tutto!
Uff, a saperlo prima avrei controbilanciato mettendo 11.
VincentVega1  17/11/2009 12:09:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi mi sono accorto che il mio commento a face off ha il voto di 8,5. gelli non ha capito che quello era il voto alla recensione ma nel commento era 10, quindi adesso mi ritrovo senza un film da 10. tra l'altro sarebbe stato superfashion il commento da 10 e la recensione da 8 e mezzo.

mi sento male, e solo. gelli fa qualcosa.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/11/2009 12:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, jel fa' qualcosa. Bannalo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  17/11/2009 12:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiacente, ma recensione e commento devono avere lo stesso voto, sennò ci prendono per schizofrenici...
Però se vuoi ti posso mettere 10 a Freaks!
VincentVega1  17/11/2009 13:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma uff scusa è, il commento è il mio voto del cuore... e poi non se ne accorge nessuno dai.