THE TRUMAN SHOW regia di Peter Weir

bil85     8½ / 10  16/04/2008 22:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geniale,pazzesco,strepitoso.
E se tutto il mondo fosse un truman show?
bil85  01/05/2008 04:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello si, ma con il voto ho esagerato, il mio voto è 7,5
(chiedo cortesemente al moderatore, che al posto di impegnarsi a cancellarmi i messaggi, si impegni a cambiarmi il voto. grazie)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/05/2008 09:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiacente, i voti possono essere cambiati solo in caso di svista. Quanto ai commenti cancellati, non so a quali ti riferisca in particolare, ma ci sono delle regole da rispettare se si vuole scrivere su FIlmscoop: non sono ammessi voti provocatori, fuori contesto o immotivati.

bil85  01/05/2008 23:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che qui nessuno sta usando voti provocatori, poi se ti dico di cancellarmi cortesemente l'8,5 perchè mi sono sbagliato, non ti sembra una svista?
bil85  02/05/2008 00:04:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ti spiego, avendo votato i film in momenti diversi quando ho avuto davanti la tabella completa dei miei film, ho notato che molti non avevano voti equi, e quindi mi sono reso conto che in molti film avevo esagerato con i voti alti, quindi ho ritenuto opportuno, se in alcuni film potevi abbassarmi il voto, che alla fine è poi di mezzo o un punto.Grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2008 00:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questi sono ripensamenti, non sviste; se ci mettessimo a correggere di mezzo punto tutti i voti degli utenti che ce lo richiedono (e sono tanti) dovremmo assumere un non morto per darci una mano; dal momento che quelli se li è accaparrati tutti Romero non ci è possibile, mi dispiace.
Precisazioni di questo tipo è sufficiente metterle come risposta ai commenti che si ritengono inadeguati.
bil85  02/05/2008 00:19:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma siccome io ritengo che questo sia un forum serio, non mi và(ammetto che ho sbagliato) di dare punti in più ad un film che non lo merita.
Alla fine devi solo togliere un voto e aggiungerne un'altro, sennò se ti crea problemi cancellami voto e commento, almeno potrò rivotarlo subito.
Grazie
bil85  02/05/2008 14:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro esempio di descriminazione tra film!!!
Scusa ma perchè mi cambi i voti solo ai film che vuoi?
Mica ti dispiace che voglio abbassare la media a questo film?
bil85  02/05/2008 14:13:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie comunque!!!
bil85  02/05/2008 14:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti prego cambiami solo questo e Face Off, giuro che non ti romperò più le p.alle!!!Grazie infinite!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/05/2008 15:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai esagerando, ti rispondo per l'ultima volta e spero di chiuderla qui.
Negli altri due casi hai ammesso dei voti PROVOCATORI, quindi ho accettato di cambiarteli venendoti incontro, e spero di non pentirmene; in questo caso e con face off stai solo lamentando un ripensamento, ergo il voto rimane com'è.
Discussione chiusa.
Ah, per inciso, a me Salvate il soldato Ryan fa schifo.
bil85  05/05/2008 12:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, allora vorra dire che fino a quando non mi cambierai i voti boicotterò il Forum o meglio non lascerò più nessun commento.
Inoltre inviterò anche i miei amici(e sono molti quelli che visitano questo forum) ad agire di conseguenza!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/05/2008 12:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, ragazzino, mi sembra di essere stato piuttosto cortese nei tuoi confronti finora; non minacciare perchè veramente non attacca.
Sei liberissimo di prendere tutte le decisioni che ti pare, io ne trarrò le mie considerazioni e prenderò i provvedimenti opportuni.
Ripeto, le regole sono queste, se non ti piacciono il web è pieno di siti amatoriali che tu ed i tuoi amici troverete sicuramente più confortevoli.
Saluti.