LA MALEDIZIONE DELLO SCORPIONE DI GIADA regia di Woody Allen

GianniArshavin     6 / 10  27/05/2015 19:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piacevole commedia made in Woody Allen targata 2001, che intrattiene senza annoiare malgrado ci troviamo su livelli meno prestigiosi rispetto alle medie solite del regista.

L'intreccio è simpatico e sfizioso,le battute da risatona non sono tantissime ma le trovate intelligenti dell'autore statunitense ci sono sempre. Il ritmo è buono, si sorride spesso e a fine visione si rimane soddisfatti di questi 100 minuti in compagnia di Allen.

Qualche sbavatura la troviamo nella struttura del film , con il regista che ricicla un po se stesso, e in qualche dialogo meno brillante del solito. Bravo Allen anche nei panni del protagonista e ottima la Hunt mentre ho trovato un po anonimi gli altri interpreti. Finale scontato mentre buona la confezione tecnica e sonora.

Dunque un Woody non ai massimi livelli ma nemmeno da buttare per una visione scorrevole e piacevole
GianniArshavin  20/08/2016 17:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto sale a 7.5