caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

LA MALEDIZIONE DELLO SCORPIONE DI GIADA regia di Woody Allen

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
speXia     1½ / 10  08/09/2011 03:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Woody Allen non mi piace,e questa pellicola lo conferma...non ha talento,non è simpatico,è veramente triste....
Dio prenditi sto gnomo e ridacci Leslie Nielsen!
ferzbox  11/01/2013 17:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che centra Nielsen con Allen?....
Allen è fantastico ma non deve mica piacere per forza....paragonare lui a Nielsen e come paragonare un panino al prosciutto e formaggio con una fetta di tiramisù...entrambi buoni ma totalmente diversi.
Non date voti negativi e distruttivi come 1 o 2 soltanto perchè vi fate condizionare dai vostri gusti personali perfavore....analizzate anche il film rispecchiandolo con il panorama cinematografico o utilizzando un parametro qualitativo dettato dalla vostra cultura sul cinema...
Non ne siete in grado?!...evitate di commentare distruggendo in questo modo allora...un pò più di rispetto sarebbe gradito...poi i gusti sono gusti,per carità...ma non dite eresie solo perchè vi va di farlo...grazie!
LoSpaccone  08/09/2011 07:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, Woody Allen non ha un briciolo di talento..... e poi è cosa risaputa che non ne abbia quindi come ti è venuto in mente di guardare un suo film????
speXia  09/09/2011 00:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce n'era anche un altro che nn mi era piaciuto,parlava di un vecchio che si innamora di una ragazzina (film o biografia del rapporto tra Woddy e Soon-Yi? Che schifo...). Volevo vederne uno suo che mi facesse cambiare idea,e questo mi incuriosiva molto.......beh,un altra delusione! :(