RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

xxxgabryxxx0840     5 / 10  12/10/2008 21:43:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio del secondo, ma continuo a sottolineare l'inutilità di fare dei sequel di una serie palesemente mal riuscita. Adesso speriamo che non ci sia un episodio 4...
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  30/11/2008 01:17:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse ho capito perchè dai dei voti così strampalati... semplicemente perchè dei film che guardi non ci capisci un caz*zo!!!! Il fatto che tu SPERI che non esca un quarto capitolo vol dire che o hai spento la TV prima della fine del film oppure amico mio datti alle soap opera perchè se non hai capito il messaggio che lancia Alice alla fine del 3 sei veramente duro di comprendonio!!!!
topsecret  12/10/2008 21:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh,speriamo che ci sia invece. Dovranno riscattarsi ai tuoi occhi, visto che li hai stroncati tutti e tre. ;-)
xxxgabryxxx0840  12/10/2008 22:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come avrei potuto non farlo visto il risultato della produzione. Si salva (minimamente) soltanto il primo. Essendo un grande estimatore del videogame (..tra poco arriverà il 5) queste trasposizioni mi sono sembrate un insulto!!
topsecret  12/10/2008 22:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto il trailer del quinto capitolo del videogioco e sto già preparando i fuochi d'artificio.......anche se non potrò giocarci. ;-(
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  30/11/2008 01:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La soluzione al tuo problema c'è!!!! Comprati una PS3!!! Io l'ho comperata quasi esclusivamente per quello, per il resto... SEMPRE E SOLO FORZA XBOX 360...... DECISAMENTE SUPERIORE!!!!!!