caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
DangerousNando     5 / 10  10/11/2007 03:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che il mio 5 è dato solo per gli ottimi effetti speciali,la scena dei corvi e per le ambientazioni, tutto il resto è una cosa tremendamente oscena.
Prendiamo quella milla jovovich, dov'è la tensione se c'è una tipa indistruttibile, un misto tra bruce lee/terminator/JohnMcLane? mega salti,acrobazie,POTERI PSICHICI!! questa me la dovete spiegare, che ***** c'entrano i poteri psichici con un film di zombi (Parliamo di resident evil ragazzi, quando mai LeonKennedy o Jill Valentine avevano poteri psichici o un agilità BruceLeeana?)
Non ci piglia niente con la trama del gioco e mi dispiace, il primo ci stava, era una storia a parte che non alterava nè prendeva in considerazione il gioco..fin lì ok, c'era anche piu tensione.
Nel 2 ho sbarellato, La milla che si corre giu da un grattacelo NEMESIS BUONO!!! Il 3zo..."Questo è il convoglio di Claire Redfield..." Ma claire redfield non sta cercando suo fratello Chris? Non è in giro a Raccon City? cosa ce la mettono a fare se non centra nulla con la storia? Carlos Oliveira! Cosa ci fa con Claire RedField? Cosa ci fa nel nevada? ...è un film che può piacere solo a chi non ha giocato alla deliziosa saga,perchè semplicemente, non ne conosce la storia.
Penso che tutti gli appassionati del videogioco la pensino come me...o Sbaglio?

(Nikolai buono me la devo ancora spiegare da 2 anni a questa parte......)