RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

angelussas     9 / 10  24/10/2007 02:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a tutti quelli che hanno messo come voto sotto il "6" ma siete sicuri di essere capitati nel forum giusto ??? o almeno di nn aver bevuto ....... ACCETTO solo le critiche degli appassionati di resident evil.....cie quelli che hanno giocato ai videogames....quelli che hanno letto i libri.......e quelli che hanno visto almeno l' 80 % dei film che trattano di MORTI VIVENTI compreso i classici....il mio commmento x questo film è : meglio del secondo di sicuro con il primo sono alla pari.
GIRANDO x INTERNET ho SCOPERTO che ci sara al 90 % RESIDENT EVIL 4 al 50 % il 5 ( io spero di si ) solo mi dispiace aver potuto lasciarvi il link in quanto ho ressettato il PC ed ho perso tutto ="( ..detto questo ANDATE A VEDERE ALIENS VS PREDATOR 2 !!!!!!!!!!!!! io amo questi FILM !!!!! altro che I SIMPSON ..RATATOUILLE e tutta l'altra ***** che esce di questi GIORNI al cinema !!!!! per prima cosa dovrebbero spararsi i REGISTI e poi CHI li PROIETTA !!!! ( e guardate che io adoro i SIMPSON ma il film nn era altro che 2 semplici capitoli messi insieme -.-" potevano benissimo farli in TV con scrtto in fondo CONTINUA.... BAH

ciao !!
VincentVega1  24/10/2007 12:26:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te tan zì nurmel
moffetta85  24/10/2007 21:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho giocato a tutti i resident evil, ho visto tutti e 3 i film (tristemente), non sapevo dell'esistenza dei libri ma ho letto i fumetti e devo dire che resident evil resta e resterà sempre il videogioco horror per antonomasi (seguito dal buon silent hill). detto questo il primo film era guardabile,questi 2 seguiti fanno acqua da tutte le parti.....non si respira l'aria di costante minaccia come da parte di zombie famelici o contadini implagati (affetti dalle plaglas), mila in sto film è un terminator che distrugge tutto o con la forza bruta o con il pensiero......dai ti immagini se in resident evil 4 leon fosse stato dotato di poteri paranormali?? usciva un rutto

detto questo io spero che esca un 4 ma che la saga riparta da zero,magari con un ottimo rifacimento di resident evil 0!!

per quanto riguarda alien contro predator 2 :( bhe c'è solo da sperare che non si bissi il flop dell'1!! hanno distrutto due mostri epocali rendendoli ridicolo.....il buon predator sembrava un cannaiolo rasta pronto a farsi affettare da quei cosi neri degli alien
Max78  25/10/2007 16:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei fuso...........

sono un'appassionato di videogame e anche di resident Evil
ma che cacchio centra non è che se non ci hai giocato non puoi
asserire che il film è na vaccata, che poi strippi per sti film

i gusti non si discutono ma non sparare vaccate...
wuwazz  24/10/2007 09:34:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento cash  24/10/2007 10:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???