caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
mr orange     3 / 10  21/10/2007 20:48:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film pessimo. il peggiore di tutti gli altri. l'azione è risicata e comunque non sbalordisce. nel film non c'è niente che faccia sentire un pò di paura o angoscia o roba simile. tutto questo poi accompagnato dalla assenza di trama. per non parlare del personaggio di alice.............. ormai fa veramente ridere e poi non vedo tutta questa bellezza che giustifichi la visione.
il finale è la solita zolfa, avevo nutrito qualche speranza vedendo il mostro finale ma viene sfruttato veramente male, sicuramente almeno questo bisognava farlo meglio.

nel film poi vengono sfruttati gli elementi più stupidi del primo capitolo, tipo la stanza laser e la ragazzina virtuale che per giunta sentendola si cade nel sonno.

il film certo non deve ricalcare perfettamente il videogioco ma qui è stato proprio disatteso mantenendo solamente i nomi di alcuni personaggi ma senza che questi nomi centrassero di fatto con i personaggi del gioco. l'unico elemento che rispecchiava di più il gioco è il diario di alice con le mappe disegnate sopra.