RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

wuwazz     1½ / 10  19/10/2007 16:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che pena. Veramente non c'è mai limite al peggio. Quanti soldi buttati via (e non sto certo parlando dei miei, ma di quelli della produzione) quanto tempo sprecato per una cacata immonda, un incrocio tra Kenshiro, Mad Max, Tomb Rider e uno zombi per amico. Ma da chi è stato scritto? da un microcefalo? ma che roba è? Ma perchè, perchè alla gente piace? Queste sono le vere domande alle quali bisognerebbe dare risposta. Tra i film peggiori che si possano mai vedere. Ridicolo, un trojaio coi fiocchi, roba da evitare accuratamente. E non è solo il fatto che con Resident Evil non c'entra nulla (ma già dal primo non c'entrava nulla), è proprio fatto male, è un prodotto fatto per far vedere milla YOMOvich che con 4 spaccatine rompe la testa a 4 poveri disgraziati vestiti da benzinai con una maschera ridicola in faccia; 3 esplosioni; un mostrone malefico e basta. Basta. Non c'è nulla, nulla in questo film, nemmeno l'intrattenimento, nemmeno un diversivo per il tempo.

Una Merd@ coi fiocchi
DangerousNando  28/10/2007 23:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai proprio ragione...