RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

leonraf     4 / 10  18/10/2007 17:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trilogia (ammesso che lo sia) ha distrutto completamente le fondamenta del gioco da cui è ispirato!!! non dovrebbe neanche chiamarsi Resident evil per come è stato fatto!!! Un personaggio che ha poteri soprannaturali, che riesce a creare campi magnetici e spostare gli oggetti con la mente non è da Resident evil... forse volevano fare un MATRIX 4!!! i combattimenti che ci sono tra l'altro durano al massimo 10 minuti... per non parlare dello scontro finale che non dura neanche 15 secondi... insomma... nel gioco ci sono 8 protagonisti e nel film ne hanno tolta una (che è la + importante!!!) per inserirne un altra e vabbè... poi ne fanno morire un altro e l'unica che non c'entra nulla la fanno ancora vivere... anzi che fanno????? ne fanno a centinaia!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate non potevano distruggerlo meglio il gioco! omplimenti ai registi!!!!
ermaniacoGTI  24/02/2008 02:38:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leon...... solo una pikkola kosa ..... PAROLE SANTE !!!!!!!! mi hanno tolto Jill Valentine !!!!!!!!! Sarebbero da denunciare !!!!!!! solo una kuriosità ..... x kaso ....... km leon intendi ....... quel fenomeno di re4 ????? spero solo ke nel prossimo mettono quella gran figliola di Ada Wong !!!!!!