RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

VincentVega1     3½ / 10  13/10/2007 12:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film non ha assolutamente nulla: sceneggiatura elementare a dir poco, dialoghi ridicoli, un 'cattivo' che pure un bambino di 6 anni poteva inventarselo e un cast mediocre! alcune scene sono carine (come quella degli uccelli, o l'attacco degli zombie nel deserto) ma per il resto nulla di più! purtroppo non mi è proprio piaciuto, anche se ero andato al cinema con le intenzioni migliori! peccato!
Invia una mail all'autore del commento faxx  14/10/2007 16:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao scusa,ma hai mai giocato ad uno dei videogiochi della serie?a giudicare dal commento no.nel videogioco non ci sono molti commenti,c'è praticamente solo azione,così anche il film.poi il cattivo alla fine non è stato così facile da battere,c'è stato un gioco di "squadra"tra milla e ...(non continuo se no rovino il film).fidati,per un amante del videogioco è stato un bel film.ho scritto il mio commento,se sei curioso puoi leggerlo,capirai cosa intendo dire.ciao
VincentVega1  14/10/2007 21:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, ho giocato a tutti i resident evil fino al terzo episodio, sono stato un fan sfegatato del primo visto che ero un bambinazzo che giocava alla playstation e ho apprezzato pure il primo film!
questo è di una scontatezza esagerata, mi ha proprio dato fastidio guardarlo, la trama del videogioco era molto più affascinante! e poi ho già detto che sono andato al cinema con le migliori intenzioni!

Max78  14/10/2007 21:56:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo visto stasera io ho giocato a parecchi videogame compreso resident evil
ma ciò non conta , il film è scarsino ....