DECAMERON PIE regia di David Leland

Francy87     1 / 10  07/09/2008 14:30:27 » Rispondi
Film assolutamente pessimo.. mai visto un film così
Orson  10/09/2008 03:25:48 » Rispondi
Allora non hai visto "Zodiac killer" :)) Al cinema non è mai uscito ma in dvd lo puoi trovare :p Io l'ho scaricato e dopo 2 minuti volevo già cancellarlo!!Davvero incredibile!!Non si può spiegare...si può solo "tentare" di vedere!
Invia una mail all'autore del commento monica83  25/12/2008 21:58:46 » Rispondi
ti capisco...l'ho visto anch'io purtroppo e sto ancora cercando di riprendermi,quindi so cosa vuoi dire..ti dico solo ke con quello ke me l'ha prestato ho chiuso tutti i rapporti!
Francy87  22/09/2008 18:32:09 » Rispondi
Mah visto quello che dici non mi sembra il caso di vederlo!!
Fritz  07/09/2008 17:12:45 » Rispondi
Scusa Francy se intervengo sul tuo commento ma non posso fare un intervento valutativo mio perché non ho visto questo "film", purtroppo; di solito andavo a vedere questa specie di "film" perché la ragazza di un mio amico ci pagava l'entrata, ma adesso si sono lasciati... Comunque do una chicca: ho trovato in rete una intervista della nostra attrice sig.na Canalis (in inglese!) la quale dice che lei "ha recitato" in questo film grazie a Cavalli, che ha disegnato i costumi, perché è suo amico. Dal trailer del film, comunque, il voto 1 credo sia abbastanza appropriato.
Francy87  08/09/2008 18:07:29 » Rispondi
Credimi Fritz non ti sei perso assolutamente nulla.. pensavo di andare a vedere uno dei classici film demenziali tipo american pie o simili (che già quelli non mi fanno impazzire.. ma è giusto x ridere un po') ma questo era proprio una schifezza.. più che altro sembrava un film porno e basta! Complimenti alla Canalis che ha recitato in questo "film".. anche nel film parla in inglese ed è doppiata in italiano da lei stessa
Fritz  08/09/2008 22:50:19 » Rispondi
Meglio si sia doppiata perché a sentirla parlare in inglese nell'intervista non era proprio di madrelingua. Dovrò appunto rinunciare a vederlo per mancanza della ragazza che mi finanziava "queste" entrate... magari se e quando uscirà in dvd vedro' di farlo noleggiare da qualcuno. Grazie e rifatti gli occhi con qualcosa di migliore, Francy. Ciao