DECAMERON PIE regia di David Leland

blabla_89     5 / 10  07/09/2008 14:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn dico ke mi piace ma questa media la trovo un po troppo bassa...ce ne sono di molto peggio di film
f_finocchi  07/09/2008 14:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali? Se me ne trovi uno ti darò ragione...!! Ciao.
blabla_89  11/09/2008 17:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ce ne sono tanti...uno è troppo belli, ma anke borat
f_finocchi  14/09/2008 01:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè per te Borat è peggio? Borat è una pellicola che devo ammettere è molto strana, e può piacere molto o fare grandemente schifo, ma anche se può far schifo, è innegabile la genialità che ci sta dietro.. Poi se uno non la percepisce quella è un'altra cosa ( non mi riferisco a te: il la tua opinione è senz'altro riferita al fatto che può far schifo.. ). Che Troppo Belli sia una discarica è inopinabile, ma perlomeno non offende lo spettatore.. Guarda, ti assicuo, io durante questo film mi sono sentito veramente offeso.. O si rivolgevano ad un pubblico di 10-12 anni ( pubblico di 10-12 anni di livello basso-molto basso peraltro...) oppure è ciò che ritengo io: il peggiore.. Poi stiamo a sindacare su cose frivole: siamo d'accordo che fa schifo!!! Ciao.