UN BACIO ROMANTICO regia di Wong Kar-wai

TIGER FRANK     6½ / 10  11/04/2008 02:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH!
Non è il WKW che preferisco...
Norah jones me pare abbastanza inespressiva e il suo tributo musicale mi pare andare a forzare la colonna sonora che di solito è una personaissima hit del regista non un trampolino di lancio del cd della suddetta.
e che dire di Jud? E' un piacere per gli occhi ma siamo sicuri che sia credibile uno strafi.go del genere nella parte del propietario mezzo sfig.ato-figo del locale che la jones abbandona poichè nun s'accorge de lui ma solo perchè è scritto sul copione perchè è impossssssssssssssibbbbbile se no??????

il tema musicale bellissimo e struggente di in the mood for love qui viene riproposto in una versione riarrangiata, ci dovesse essere sfuggito il film meno occidentalo di questo.... seppur più bello.

il film è una vaiida alternativa a i vari piesse ai loviu ma poesse che diluvi

sempre piesse:
So tornata single da poco... in attesa che la Jones si ricordi di come si attraversa la strada qualcuno sa dirmi addostà il localo de judlo'?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/05/2008 19:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando mi ridarai il tuo numero di telefono? Voglio anch'io capire l'universo femminile... ci vediamo a Roma prima o poi
norah  11/04/2008 15:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daje,diciamocelo chiaramente:

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2008 16:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon'è vero! Tu non capisci l'universo femminile!
norah  11/04/2008 17:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però conosco quello norile,che è molto più gajardo!
tsé,stupidini filmetti per donnicciuole.

TIGER FRANK  11/04/2008 19:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ABBRAVA!
Considera che sono una fan di Uon(ma si diamoje der tù) da tempi non sospetti quando faceva pseudo polizieschi che giusto al detour a via urbana li potevi beccà!

te diro' deppiù so andata al cinema con un mio amico romanticone che soie' messo a piangere pure su primo american pie!!!!!!!!!!
Ebbene qui non l'ho visto scomporsi minimamente!

capolavori come angeli perduti,hong kong express(il mio preferito) e INMFL sono distanti mille miglia da questa pellicola che ne e' la versione biutifullesca e bignamosa.
A NORAH (Jones) tornatene a spedala' sul piano!
A JiUDLO' vie qua che la' nun t'apprezzano!
A Norah vie' co me che andiamo a citofona' a jiud.....e se strafogamo pure!